ISO-9001

POLITICA SISTEMA QUALITA’

TUVIl presente documento dà evidenza oggettiva dell’impegno della Direzione Generale della BALDI SODANO per implementare, sviluppare e migliorare in maniera continua l’efficienza del proprio Sistema Gestione Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001.

A tal proposito la Direzione ha previsto i seguenti obiettivi:

1. definire e soddisfare in modo sistematico le esigenze e le aspettative dei clienti;
2. attuare programmi volti a migliorare il rapporto con l’ambiente;
3. rispettare gli obblighi imposti dalle leggi o dai regolamenti applicabili;
4. soddisfare i requisiti di cui sopra attraverso l’implementazione e l’applicazione in maniera efficace del Sistema Gestione Qualità in tutti i processi aziendali;
5. difendere la sicurezza sul lavoro e la tutela della salute;
6. riesaminare periodicamente il Sistema Gestione Qualità per verificare la sua efficacia e, in caso di necessità, prevedere opportune Azioni Preventive e Correttive;
7. divulgare la filosofia della qualità, compresa la politica stessa, sia all’interno che all’esterno dell’azienda;
8. ottenere un miglioramento continuo dei prodotti, del sistema dei processi e, conseguentemente dell’intero Sistema di Gestione Aziendale.

Punto e lineaÈ convinzione della società che una tale politica per la qualità porti vantaggi concreti all’azienda ed ai clienti in misura tale da comportare il soddisfacimento di entrambi e che pertanto la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità sia un obiettivo raggiungere e da mantenere negli anni a venire.

La Direzione Generale